“L’Astice Blu” Ristorante Carne e Pesce S.Paolo C.Colombo

L’Astice Blu, a Roma Largo Flavio Domiziano, 15 – Tel. 06 5417679.

Il nome del Ristorante, non tradisce quella che e’ la vera anima del locale, le specialità di Mare, i proprietari, possiedono un’Azienda all’interno del mercato Ittico, cosi’ il Pesce freschissimo, sbarca tutti i giorni all’interno del Ristorante!
Chef, preparato, fantasioso, vi farà sognare facendo arrivare in Tavola, Carpacci, Alicette marinate, Ostriche, l’Insalata di Mare, il Saute’, di Cozze e Vongole, con una focaccina calda, e croccante, per un inizio invitante e gustoso!
Linguine all’Astice, potevano mancare? ma sono in buona compagnia di un delizioso Risotto alla Pescatora, un evergeen, la nostra scelta, è caduta sul Riso ingredienti ben amalgamati, ed una cottura puntuale, e poi Tagliolini con Rombo, Pachino, e Menta, una geniale e profumata creazione di sicuro piacere del Palato!
Pescato del Giorno, e poi una Fragrante Frittura di Paranza, noi abbiamo mangiato Calamari alla Piastra, teneri, e fragranti, per nulla gommosi e molto altro ancora!
Amatriciana, Cacio, e Pepe, Arrabbiata, le specialità nostrane e Tagliata, di Manzo, con Porcini, o alla Griglia, per chi ama la Carne!

Piatto Segnalto: Linguine all’Astice, sava sans dire!
Dolci: Il Tiramisù Home made, scelta consigliata!
Cantina: Una Carta dei Vini, Molto Buona!
Aperto: Pranzo e Cena.
Chiusura: Sabato Pranzo – Domenica Cena – Lunedi’ Cena!
Chiusura Luglio Agosto: Sabato Pranzo – Domenica tutto il giorno – Lunedi’ aperto!
€ 25-35 Vini Esclusi.


Condividi

  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest
  • Email
  • RSS