“Iside” Ristorante Pesce Roma S. Giovanni

Iside Via Pietro Verri,11 Roma-Tel. 06/7004741

Metti una sera a cena, metti che si è amanti del Pesce crudo, metti che si preferiscono materie prime di grandissima qualità, ed ecco che ti viene subito in mente il Iside dove uno chef fuoriclasse in Cucina con il suo staff preparato e professionale, sanno come farti vivere una serata ricca di emozioni con vere perle gastronomiche!
La prima impressione che hai quando entri, e che sei entrato nel posto giusto in ogni angolo del locale si respira aria di mare il Pesce è in bella vista e vi accoglie subito dopo aver varcato la soglia d’ingresso, Orate, Spigole, Gallinelle, Ricci, Granchi, il mare che arriva in tavola a San Giovanni!
Francesco il patron del locale, si reca personalmente alle aste del pesce e porta a casa pardon… al Ristorante, tutti i giorni il miglior pesce in assoluto!

Lo start, è con un prosecco di benvenuto di assoluta qualità e poi arrivano in tavola gli antipasti crudi, e caldi serviti in modo impeccabile dal tortino di patate con Tartare di Tonno, al Carpaccio del Pescato del giorno, dal Polpo con Noci, e Aceto Balsamico, alle Alici del mar cantabrico con Burrata, e poi Ostriche, Tartufi, Gamberi rossi di Mazara con porcini, e scaglie di parmigiano, ed una tempura di verdure e seppioline davvero strepitosa.
Dopo un antipasto cosi’ succulento, potreste approfittare di una Pappardella all’Astice( la nostra scelta) o uno Spaghettone con i Ricci, e se ne avrete ancora, Pescato del giorno, o Catalana di Crostacei!
Il finale è molto goloso con la Cassata Siciliana, e i fruttini di gelato sempre molto graditi.
Buon appetito e non esitate a farci sapere se vi è piaciuto!

Piatto Segnalato: Pappardalle all’Astice
Dolce Segnalato: Cassata siciliana e Fruttini di gelato.
Cantina: Ottima carta dei vini
Aperto:Pranzo e Cena
Riposo: Domenica
€ 60-70 Vini esclusi
www.isideristorante.it

Condividi

  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest
  • Email
  • RSS
← PrecedenteSuccessivo →