“Cacio e Pepe” Trattoria Tipica Trastevere Roma

Cacio e Pepe a Roma, Vicolo del Cinque,15 – Tel. 06 89572853.

Roma, è una Città unica al mondo, Trastevere, è uno dei suoi affreschi migliori, la storia, la cultura, gli umori, di questo rione, sono un patrimonio unico,cosi’, come è unica la Trattoria “Cacio e Pepe” Cucina Romana, e specialità Regionali, Anna,Sergio, ed Alessandro, sono i gestori cortesia, disponibilità, talento, e grande voglia di fare!
In Cucina, la brava Chef  Raffaella Monile, i Tonnarelli Cacio e Pepe, sono il suo fiore all’occhiello, e noi siamo molto d’accordo, ma Amatriciana, Carbonara, e Gricia, parlano anche loro, un ottimo dialetto Romano, e poi Lasagne al Forno, Spaghetto alle Vongole Veraci, un fantastico evergreen, ma prima vi consigliamo di assaggiare un fiore di Zucca, espresso, fragrante, croccante, buono cosi’, non lo troverete molto facilmente!
Trippa, Coda alla Vaccinara, (tanto sedano come prevede la ricetta)e Ossobuco, i pezzi da Novanta della tradizione de noantri, e poi Filetto, o Tagliata alla Griglia!
Le Pizze, non stanno certo a guardare, la nostra preferita, è sicuramente la Pizza Vip, Mozzarella, Pesto, e scaglie di Parmigiano, una vera sciccheria! 
Finale per i golosi, i dolci sono preparati in casa, dalle sapienti mani di Anna.

Piatto segnalato: Tonnarelli Cacio e Pepe,sava sans dire! 
Dolci: Torta di Ricotta,e Visciole e Tiramisu’,che è sempre il King dei Dolci!
Cantina: Ottima Carta dei Vini, con buona selezione dei Vini del lazio!
Aperto: Solo Cena
 20-25 Vini esclusi!

Condividi

  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest
  • Email
  • RSS